GEP - GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2018
Sabato 22 e domenica 23 settembre tornano, nei musei e nei luoghi della cultura di tutta Italia, le Giornate Europee del Patrimonio (GEP 2018), con tema “L’Arte di condividere”.
Sabato 22 e domenica 23 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio nei musei e nei luoghi della cultura con visite guidate, iniziative speciali e aperture di spazi normalmente chiusi al pubblico. Sabato sono previste anche aperture straordinarie serali con ingresso al costo simbolico di 1 euro.
LINK
- Vai agli eventi organizzati dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Venezia e Laguna -> link http://www.soprintendenza.venezia.beniculturali.it/it/giornate-europee-del-patrimonio-1/gep-2018-eventi/eventi-2018
- Eventi organizzati nel Veneto -> Link
- Elenco di tutti gli eventi delle GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2018 - L'ARTE DI CONDIVIDERE divisi per Regione, Provincia
- Le GEP in Europa
- Le GEP nell’Anno europeo del Patrimonio culturale 2018