Sezioni

AVVISO ALL'UTENZA – 12 luglio 2021


Vista l’informativa “Misure di prevenzione in ambiente lavorativo – covid 19” inviata da RTI Sintesi – Com Metodi (consulenti sicurezza Dlgs 81/2008)
ed acquisita al prot. 11460 del 9 luglio 2021, si comunica quanto segue.
Le riunioni e le attività di ricevimento del pubblico continuano prioritariamente ad essere garantite con modalità telematica. A tal fine, chi fosse interessato può inviare una richiesta di appuntamento a distanza tramite email da trasmettere al funzionario di riferimento (nome.cognome@beniculturali.it), secondo l’organigramma pubblicato sul sito istituzionale della Soprintendenza o all’indirizzo della Segreteria (sabap-ve-lag@beniculturali.it).

Si invita a presentare le istanze e la relativa documentazione esclusivamente in formato digitale tramite PEC o PEO ai seguenti indirizzi:
PEC: mbac-sabap-ve-lag@mailcert.beniculturali.it
PEO: sabap-ve-lag@beniculturali.it
seguendo le ISTRUZIONI riportate sul sito istituzionale. Si prega di evitare l’invio duplice ad entrambi gli indirizzi.

Per il ritiro delle copie cartacee di pratiche pregresse già evase digitalmente, il personale addetto all’accoglienza e alla vigilanza provvederà a chiamare telefonicamente il Professionista interessato o a scrivergli un messaggio email per concordare un appuntamento per il suddetto ritiro. Il Professionista si presenterà all’appuntamento con la marca da bollo che ha in precedenza scansionato e inviato per la chiusura informatizzata del procedimento.

Per quanto riguarda l' Ufficio Esportazione, si comunica che è possibile consegnare e ritirare la documentazione in originale giacente, con le seguenti modalità: ogni martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al piano terra all’esterno della Porta della Carta di Palazzo Ducale per mano di un incaricato di questa Soprintendenza. Il ritiro e la consegna dei documenti saranno possibili previo appuntamento via email con alcuni giorni di anticipo all’indirizzo: sabap-ve-lag.esportazione@beniculturali.it.
Per le Autocertificazioni di Arte Contemporanea si raccomanda, come di consueto, di verificare preventivamente nel SUE che la pratica sia stata presa in carico dall’Ufficio.

In questo periodo non è ancora possibile assicurare un servizio continuo al centralino. Qualora non si dovesse ricevere risposta telefonicamente, si consiglia di mandare un messaggio di posta elettronica a sabap-ve-lag@beniculturali.it. Il personale della Segreteria provvederà a inoltrare i messaggi ricevuti ai funzionari competenti, nel più breve tempo possibile.

Sono fatte salve ulteriori disposizioni che dovessero essere emanate nel frattempo dalle autorità competenti. Si ringrazia per la collaborazione.

IL SOPRINTENDENTE - arch. Emanuela Carpani

pubblicato il 2021/09/27 14:43:10 GMT+2 ultima modifica 2021-09-27T13:44:54+02:00

Valuta questo sito