Sezioni

La Soprintendenza su Facebook

la nuova pagina sociale della Soprintendenza ABAP di Venezia e Laguna

screenshot_2.png

La pagina Facebook della Soprintendenza ABAP di Venezia e Laguna, ideata a fine 2020 ed accessibile ufficialmente in rete dal pubblico a partire dal marzo del 2021, è nata dalla volontà dell'Istituto di creare un canale alternativo e complementare al sito web istituzionale, in grado non solo di ampliare la platea dei soggetti, tra privati e pubblici, da raggiungere a fini informativi o di promozione dell'attività istituzionale della Soprintendenza, ma anche di favorire l'interazione diretta e non mediata con gli utenti e creare un network sociale con altri istituti e realtà culturali.

Ad oggi la pagina vanta diverse centinaia di follower e registra decine e decine tra visualizzazioni ed interazioni ai vari post che vengono pubblicati con cadenza almeno bisettimanale e che sono dedicati all'attività istituzionale dell'Istituto in materia di tutela del patrimonio archeologico, architettonico e storico-artistico del territorio della laguna e della sua gronda.

Iscriviti anche tu alla nostra pagina per non perdere le ultime notizie ed aiutarci a crescere!

Referente ed amministratore della pagina Facebook della Soprintendenza è la dott.ssa Sara Bini, funzionario archeologo (mail: sara.bini@beniculturali.it / tel. 041-2710150)

pubblicato il 2021/09/27 14:43:10 GMT+2 ultima modifica 2021-09-27T14:22:57+02:00

Valuta questo sito