Sezioni

Servizio Archivio Storico

Il servizio si occupa della conservazione e archiviazione dei documenti storici

Conserva i documenti prodotti dall'Amministrazione dal 1891, anno dell'istituzione dell'Ufficio Regionale per la Conservazione dei Monumenti e alcune buste relative ai restauri eseguiti, in epoca precedente, dall'Ufficio Provinciale per le Pubbliche Costruzioni. L'Archivio è aperto alla consultazione degli studiosi su appuntamento da concordare preventivamente con la direttrice:

  • responsabile dell'istruttoria - funzionaria dott.ssa Giulia ALTISSIMO - tel 041 2710135, e-mail giulia.altissimo@beniculturali.it
  • assistente amministrativo - dott.ssa Cinzia TASSO - tel 041 2710131, e-mail cinzia.tasso@beniculturali.it
  • assistente amministrativo - sig.ra Antonella PEDRALI  -  tel. 041 2710159 e-mail antonella.pedrali@beniculturali.it
pubblicato il 2013/05/14 11:11:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-09T11:00:51+02:00

Valuta questo sito