Sezioni

Richiesta di consultazione degli archivi

La richiesta dovrà essere presentata in formato .pdf preferenzialmente via posta elettronica, ordinaria all’indirizzo sabap-ve-lag@beniculturali.it, oppure via PEC all’indirizzo mbac-sabap-ve-lag@mailcert.beniculturali.it. - Qualora si voglia produrre il formato cartaceo, questo può essere consegnato a mano in singola copia presso la sede della Soprintendenza di Palazzo Ducale (Piazza S. Marco 1, lunedì, mercoledì e giovedì, 09:00-12:30/15:00-17:00; martedì e venerdì ore 09-12:30). Nell’oggetto della lettera deve essere innanzitutto inserita la definizione “Richiesta di accesso all’archivio ..." - Per facilitare la compilazione dell’istanza è reso disponibile ai link sottostante il modulo in formato PDF editabile.
pubblicato il 2018/12/03 13:35:00 GMT+2 ultima modifica 2018-12-03T13:45:09+02:00

Valuta questo sito